Star Wars Libri & Comics e GuerreStellari.Net: seguite la Celebration live con noi!

Comics Libri News

L’appuntamento non cinematogafico più importante dell’anno per un fan Star Wars è ormai alle porte.
A partire da giovedì 11 aprile, e sino a lunedì 15 aprile, a Chicago si terrà una cinque giorni davvero intensa a livello di contenuti. Per tale motivo, assieme agli amici di GuerreStellari.net, abbiamo deciso che ogni giorno saremo live per commentare in diretta i maggiori panel e, successivamente, li discuteremo assieme a tutti voi!

Non tutti i panel verranno trasmessi in diretta e alcuni si svolgeranno in contemporanea con altri, ma non mancheremo di mantenervi informati con appositi articoli su tutte le più importanti novità annunciate, soprattutto quelle legate al mondo delle pubblicazioni cartacee.

Ecco in breve quelli che saranno i panel che copriremo live nel corso dell’evento:

Venerdì 12 aprile

  • Episodio IX, a partire dalle 18 ora italiana.

Sabato 13 aprile

  • Galaxy’s Edge, a partire dalle 18 ora italiana. Nel mentre commenteremo anche gli annunci del panel dei libri Del Rey delle 19.45.
  • Jedi: Fallen Order, a partire dalle 20.30 ora italiana. Nel mentre commenteremo anche gli annunci del panel dei fumetti Marvel Comics delle 21.30.

Domenica 14 aprile

  • The Mandalorian, a partire dalle 18 ora italiana.
  • The Clone Wars, a partire dalle 20.30 ora italiana.

Lunedì 15 aprile

  • Ventennale Episodio I, a partire dalle 18 ora italiana.
  • Resistance stagione 2, a partire dalle 20.30 ora italiana.

Ovviamente al termine dei panel (come già anticipatovi precedentemente), la diretta non terminerà ma, anzi, li discuteremo tra noi e con voi lettori a oltranza! Non prendete impegni, in altre parole.

Per questioni di praticità e visibilità, le dirette verranno trasmesse sul canale YouTube di Libri & Comics, e ovviamente contiamo sul vostro supporto per raggiungere il maggior numero di persone: quindi condividete e spargete il più possibile la voce!
Vi segnaliamo che, per commentare (per visualizzare ovviamente non sarà necessario), dovrete disporre di un Google Account.
Ovviamente nel corso di questa settimana non mancheremo di ricordavi i nostri molteplici appuntamenti con grafiche e meme dall’infima qualità, perciò rimanete aggiornati seguendo i nostri social e di GSNet.

Cosa ne pensate di questa nostra iniziativa? Ci seguirete nel corso delle cinque giornate? Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: