L’anteprima di The Art of Jedi: Fallen Order

Libri News Nuovo Canone

Grazie al sito internet nerdist.com vi riportiamo le prime tavole di The Art of Jedi: Fallen Order, l’art book dell’omonimo videogioco canonico. Edito da Dark Horse Books, il volume conterrà 184 pagine illustrate a colori e sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2019, quattro giorni dopo l’uscita del videogioco; non è attualmente prevista una traduzione in lingua italiana.

The Art of Star Wars Jedi Fallen Order Cover

La copertina di The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order.

La prima delle due tavole mostra il pianeta-discarica Bracca, situato nell’Orlo Intermedio e teatro di numerose battaglie durante le Guerre dei Cloni; le immagini del pianeta sono accompagnate da una didascalia che lo identifica come luogo di smantellamento degli Star Destroyer di classe Venator, rimpiazzati dalle classi Victory e Imperial.

La seconda tavola mostra invece l’interno di una taverna situata sullo stesso pianeta Bracca, oltre a un’inquadratura del protagonista Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan (Shameless), per le vie del pianeta; la didascalia che accompagna queste immagini pone l’attenzione sulle difficili condizioni di vita della popolazione di Bracca.

Veniamo inoltre a conoscenza che The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile in due edizioni, una regolare e una speciale a tiratura limitata; quest’ultima comprenderà una copertina e una custodia dal design ispirato agli antichi testi dei Jedi, oltre a una raccolta di litografie inedite.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui trovate il trailer ufficiale del videogioco, in uscita il 15 novembre.

Cosa vi aspettate da questo nuovo videogioco canonico? Avete già prenotato la vostra copia? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

Fonte: nerdist.com

Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano attualmente in Erasmus a Rotterdam. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: