Grazie a un articolo apparso su starwars.com, vi riportiamo in anteprima la copertina e sette tavole del primo, attesissimo numero della serie regolare Darth Vader (2020), in uscita presso le fumetterie d’oltreoceano a partire dal 5 febbraio 2020.
Scritta da Greg Pak, già autore dell’ultimo arco narrativo della serie regolare Star Wars (2015) e della miniserie L’età della Ribellione, e disegnata da Raffaele Ienco, Darth Vader (2020) si ambienterà durante il tuttora inesplorato lasso di tempo che intercorre tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.
Sfortunatamente, al momento non è ancora stata comunicata una data di pubblicazione italiana.
UNISCITI A ME, E INSIEME POTREMO GOVERNARE LA GALASSIA COME PADRE E FIGLIO! LA TRAGICA STORIA DI DARTH VADER CONTINUA!
Durante lo sconvolgente climax de L’Impero colpisce ancora, Darth Vader ha rivelato a Luke Skywalker la terribile verità sulla loro parentela e ha tentato di convincere il figlio a governare la galassia al suo fianco, ma Luke ha rifiutato, preferendo gettarsi nell’abisso di Cloud City piuttosto che convertirsi al lato oscuro. Tutti noi ricordiamo l’orrore di Luke durante questo momento traumatico, ma per quanto riguarda Vader? In questo nuovo, epico capitolo della saga di Darth Vader, il signore oscuro dovrà vedersela con l’inconcepibile rifiuto di Luke e intraprenderà una sanguinosa missione in cerca di feroce vendetta contro chiunque abbia celato e corrotto il suo unico figlio. Ma, oltre a scoprire i segreti delle origini di Luke, Vader dovrà affrontare nuove, terribili minacce dal suo oscuro passato…
A questo link l’anteprima di Darth Vader (2020) #1 in uscita il 5 febbraio 2020.
Cosa pensate di quest’anteprima? Vi ha convinto? Vorreste vedere questo fumetto tradotto in italiano? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram!