Thrawn – Chaos Rising: svelata la sinossi!

Nella giornata odierna è stata rilasciata sul sito ufficiale della casa editrice Penguin Random House / Del Rey la sinossi ufficiale di Thrawn – Ascendancy: Chaos Rising.
Il romanzo, scritto sempre dall’inossidabile Timothy Zahn, sarà il primo della nuova trilogia dedicata al (futuro) Grand’Ammiraglio imperiale, e sarà identificata dal sottotitolo Ascendancy, maggiori info a questo link.
La pubblicazione si concentrerà sulla carriera militare del Chiss più famoso della galassia, fungendo da antefatto alla trilogia di romanzi canonici già pubblicati e permetterà di dare uno sguardo più da vicino alla vita nelle Regioni Ignote e alla società Chiss.
L’arrivo nelle librerie d’oltreoceano/nostrane è attualmente previsto per il 6 ottobre 2020 e, ovviamente, mancano al momento ancora notizie in merito a un’eventuale traduzione in Italiano. Il costo di copertina previsto sarà pari a 28,99 Dollari.

Thrawn – Chaos Rising può essere già prenotato sullo store italiano di Amazon QUI.

Thrawn Ascenancy Chaos Rising cover

Di seguito la sinossi da noi tradotta:

Scopri le origini di Thrawn all’interno dell’Ascendenza Chiss nel primo libro della nuova, epica trilogia Star Wars scritta dall’autore best-seller Timothy Zahn.

Al di là del confine della galassia conosciuta giacciono le Regioni Ignote: caotiche, inesplorate e quasi impercorribili, racchiudenti segreti nascosti e pericoli in egual misura. Annidata all’interno di questo turbine di caos si trova l’Ascendenza, dimora degli enigmatici Chiss a delle Nove Famiglie Sovrane che li guidano.

La situazione di pace dell’Ascendenza, un luogo di calma e stabilità, viene infranta in seguito a un audace attacco compiuto nei confronti della capitale Chiss che non lascia alcuna traccia del nemico.
Sconcertata, l’Ascenda incarica uno degli ufficiali militari pìù brillanti e giovani, al fine di eradicare i misteriosi assalitori. Una recluta nata senza alcun privilegio ma presa sotto l’ala protettrice della potente Famiglia dei Mitth, alla quale venne dato il nome di Thrawn.

Con il supporto della potenza della Flotta di Espansione e l’aiuto della sua collega tra le fila militari, l’Ammiraglio Ar’alani, le risposte inizieranno a palesarsi. Ma mentre la prima esperienza al comando di Thrawn si addentra in profondità nella vasta distesa di spazio che la sua gente chiama il Chaos, egli realizza che la missione assegnatagli non è ciò che sembra.
E che la minaccia nei confronti dell’Ascendenza è solamente all’inizio.

Ricordiamo che in Italia sono già arrivati i primi due romanzi della Trilogia inaugurata nel 2017, mentre mancano ancora notizie in merito all’arrivo del capitolo conclusivo.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Fonte: penguinrandomhouse.com

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email