Jedi Temple Challenge Ep. 6 – Meditazione Disturbata

Ben ritrovati al nostro appuntamento con Jedi Temple Challenge, gameshow in streaming sul canale YouTube Star Wars Kids e presentato da Ahmed Best nei panni del Maestro Jedi di nome Kelleran Beq.

Di seguito vi proponiamo la sintesi del racconto breve scritto da Cavan Scott (Dooku – Jedi Lost, Tales from Vader’s Castle), e narrato durante la seconda prova del sesto episodio.

Sulla remota luna di Treen in un luogo chiamato Foresta della Tranquillità, Vosa, un giovane padawan Pantorano, cercava di isolarsi in meditazione. Il volo che l’aveva condotto a destinazione, tra campi di asteroidi e limacce spaziali giganti, non era stato tra i più piacevoli.

Il padawan Jedi Vosa.

Appena chiuse gli occhi, non lontano, su un ramo di un albero, una scimmia aliena a quattro braccia cominciò a scuotere le foglie e a gridare.
I rami, le foglie e i frutti cominciarono a cadere, alcune delle quali direttamente sulla testa dell’incolpevole padawan.
Il ragazzo si rialzò scosso, e attivò la sua spada laser blu cominciando a inseguire la scimmia e smarrendo dalla tasca un oloproiettore che conteneva proiezioni di meditazioni imbarazzanti. In quel momento un enorme spikeworm spuntò dal terreno proprio nel punto in cui il giovane stava meditando.

L’inseguimento.

La scimmia bianca non stava cercando di spaventare il pantorano, anzi, stava cercando di avvertirlo del nido che si trovava proprio sotto di lui. Resosi conto della situazione, il padawan -come gesto di scuse- offrì al suo salvatore una capsula e i due si rallegrarono guardando insieme le proiezioni delle meditazioni imbarazzanti del giovane Jedi.

L’idillio.

Qui sotto potrete trovare l’episodio in questione.

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email