[Comunicato] Disney e Lucasfilm presentano “Mando Mondays”

Riceviamo e ripubblichiamo il comunicato stampa Disney Italia.

Mando Mondays

DISNEY E LUCASFILM PRESENTANO “MANDO MONDAYS”
IL NUOVO PROGRAMMA GLOBALE PER IL LANCIO DELLE NOVITÀ DEDICATE A “THE MANDALORIAN”

La nuova stagione partirà il 30 ottobre su Disney+

I fan potranno iniziare la caccia alle nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm

Già a partire da oggi saranno aperti i pre-ordini su alcuni prodotti selezionati

Mando Mondays Poster

21 settembre 2020 – I fan della serie originale Disney+ The Mandalorian avranno un’ottima ragione per aspettare i lunedì. Disney e Lucasfilm hanno annunciato i Mando Mondays, programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, a partire dal 26 ottobre, svelerà le nuove collezioni ispirate alla serie.

Dopo il debutto e il successo globale della prima stagione, The Mandalorian – che ha recentemente vinto 7 premi durante l’edizione 2020 degli Emmy® Awards – è pronta a tornare con l’attesissima seconda stagione, che partirà su Disney+ venerdì 30 ottobre. Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Dopo aver visto un nuovo episodio della seconda stagione, in streaming tutti i venerdì su Disney+, ogni lunedì i fan vedranno svelati nuovi giochi, oggetti da collezione, abbigliamento, libri, fumetti e contenuti digitali sulla pagina www.facebook.com/StarWars.it. I Mando Mondays avranno una durata di nove settimane fino al loro culmine il 21 dicembre 2020.

«Dopo il debutto su Disney+ di The Mandalorian, la serie è diventata immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età che hanno dimostrato subito grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici – in particolare il Bambino», ha detto Kareem Daniel, president, Consumer Products, Games and Publishing. «Questo autunno, mentre i fan di tutto il mondo continueranno a esplorare la serie e scoprire i suoi sviluppi narrativi, porteremo ancora di più in vita questa sorprendente storia della galassia di Star Wars grazie a una nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti, contenuti digitali e tanto altro ancora».

Per celebrare l’annuncio dei Mando Mondays, a partire da oggi alle 22 (ora italiana), alcuni selezionati prodotti saranno già disponibili in pre-ordine presso top retailer a livello globale. I prodotti disponibili da oggi in pre-order includono la collezione Hasbro Black Series Credit Collection, i nuovi personaggi Pop! di Funko, il nuovo set da costruzione The Child di LEGO e tanti altri prodotti visibili alla pagina www.facebook.com/StarWars.it.

Il conto alla rovescia è partito! Per maggiori informazioni si consiglia di visitare la pagina www.facebook.com/StarWars.it e unirsi alle conversazioni sui canali social seguendo l’hashtag #MandoMondays.

Set da costruzione Il Bambino Star Wars™ di LEGO®

The Child Lego

Con questo set da costruzione da 1.073 pezzi ispirato a Il Bambino, i fan potranno mettersi alla prova ricostruendo uno dei personaggi preferiti della serie originale Disney+ The Mandalorian. Pensato per costruttori da 10 anni in su, questo modello presenta testa, orecchie e bocca mobili che permettono di riprodurre le famosi espressioni del personaggio una volta montato.

Monopoly Star Wars: The Mandalorian Edition di Hasbro

The Mandalorian Monopoly

Con questa edizione del Monopoly dedicata alla serie originale Disney+ The Mandalorian, i fan potranno immaginare di esplorare la pericolosa Galassia in cui i soldati dell’Impero danno la caccia a Il Bambino, amichevolmente ribattezzato dai fan come Baby Yoda. Con il Monopoly Star Wars: The Mandalorian Edition, i giocatori  potranno impersonare il Mandaloriano, Cara Dune, IG-11 o Kuiil. I partecipanti potranno accumulare i token de Il Bambino per sbloccare le abilità speciali del proprio giocatore e utilizzare i poteri di Baby Yoda. L’obiettivo è ottenere nascondigli, vincere battaglie e guadagnare Crediti Imperiali. Vince chi accumula più Crediti ma attenzione! Se un nemico Imperiale cattura Il Bambino il gioco è finito per tutti!

Personaggio da collezione Il Bambino – Star Wars The Bounty Collection Series 2 di Hasbro (1 di 3)

The Child Bounty

Figures da collezione da 5,5 cm della serie Star Wars The Bounty Collection, ispirate all’adorabile personaggio della serie originale Disney+ The Mandalorian. Affettuosamente soprannominato dai fan Baby Yoda, Il Bambino è una piccola creatura di 50 anni dalle mille espressioni: è carino, curioso, affamato, assonnato ma anche sensibile alla Forza, oltre che la taglia più ricercata della Galassia. Le sei diverse Figures sono acquistabili in packaging da due e riproducono alcune delle scene più iconiche della serie. Ogni pack include due Figures ed è acquistabile singolarmente. Con questo splendido personaggio fan potranno inaugurare o arricchire la propria collezione dedicata a Star Wars.

Personaggio da collezione Il Bambino – Star Wars The Bounty Collection Series 2 di Hasbro (2 di 3)

TheChildTheBounty

Figures da collezione da 5,5 cm della serie Star Wars The Bounty Collection, ispirate all’adorabile personaggio della serie originale Disney+ The Mandalorian. Affettuosamente soprannominato dai fan Baby Yoda, Il Bambino è una piccola creatura di 50 anni dalle mille espressioni: è carino, curioso, affamato, assonnato ma anche sensibile alla Forza, oltre che la taglia più ricercata della Galassia. Le sei diverse Figures sono acquistabili in packaging da due e riproducono alcune delle scene più iconiche della serie. Ogni pack include due Figures ed è acquistabile singolarmente. Con questo splendido personaggio fan potranno inaugurare o arricchire la propria collezione dedicata a Star Wars.

Spada laser Darksaber The Mandalorian di Hasbro

Darksaber

Star Wars: The Black Series Credit Collection The Mandalorian Figure di Hasbro

The Mandalorian Hasbro

Fan e collezionisti potranno ricreare le scene della serie originale Disney+ The Mandalorian con questa Figure da 15 cm della serie Star Wars: The Black Series ispirata al Cacciatore di taglie. Il protagonista di The Mandalorian è un esperto e silenzioso cacciatore di taglie che deve difendersi dai pericoli della galassia. Parte della collezione Star Wars: The Black Series, questa Figure è dotata di diversi punti di articolazione, dettagli premium, un accessorio da collezione che riproduce i Crediti Imperiali e packaging decorato con effetto invecchiato ispirato alle immagini presenti nei credits alla fine degli episodi. Il pack include la Figure, due accessori e il Credito Imperiale.

Star Wars: The Black Series Credit Collection Cara Dune Figure di Hasbro

Cara Dune Hasbro

Fan e collezionisti potranno ricreare le scene della serie originale Disney+ The Mandalorian con questa Figure da 15 cm della serie Star Wars: The Black Series ispirata a Cara Dune. Temibile lottatrice e tiratore scelto, Cara Dune è lasciata alle spalle la disciplina militare, reinventandosi come mercenario. Parte della collezione Star Wars: The Black Series, questa Figure è dotata di diversi punti di articolazione, dettagli premium, un accessorio da collezione che riproduce i Crediti Imperiali e packaging decorato con effetto invecchiato ispirato alle immagini presenti nei credits alla fine degli episodi. Il pack include la Figure, tre accessori e il Credito Imperiale.

Star Wars: The Black Series Credit Collection Imperial Death Trooper Figure di Hasbro

Death Trooper Hasbro

Fan e collezionisti potranno ricreare le scene della serie originale Disney+ The Mandalorian con questa Figure da 15 cm della serie Star Wars: The Black Series ispirata ai soldati Imperial Death Trooper. I soldati d’élite dell’Intelligence Imperiale sono equipaggiati con una speciale armatura da Stormtrooper. Parte della collezione Star Wars: The Black Series, questa Figure è dotata di diversi punti di articolazione, dettagli premium, un accessorio da collezione che riproduce i Crediti Imperiali e packaging decorato con effetto invecchiato ispirato alle immagini presenti nei credits alla fine degli episodi. Il pack include la Figure, due accessori e il Credito Imperiale.
Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.