Annunciato il reference book The Skywalkers – A Family at War!

Risale alla giornata di ieri l’annuncio del nuovo reference book The Skywalkers – A Family at War, prima fatica editoriale di Kristin Baver, editor di starwars.com e presentatrice della rubrica This Week! in Star Wars, pubblicata settimanalmente sul canale YouTube ufficiale Star Wars.
La pubblicazione, edita da Dorling Kindersley, si concentrerà, come da titolo, sulla storia e sulle avventure della celeberrima famiglia Skywalker, impiegando ben 300 pagine per sviscerare ogni segreto delle vite di Shmi, Anakin, Luke, Leia e Ben.
L’arrivo nelle librerie d’oltreoceano è attualmente previsto per il 6 aprile 2021 e, ovviamente, al momento non vi sono notizie in merito a un’eventuale traduzione in Italiano. Il costo di copertina previsto sarà pari a 24,99 $.

Kristin Baver

L’autrice della pubblicazione, Kristin Baver.

Di seguito la sinossi da noi tradotta:

Scopri i segreti degli Skywalker, la famiglia che ha cambiato la galassia lontana lontana…

Nessun gruppo di personaggi ha avuto un impatto così forte sulla saga di Star Wars come la famiglia Skywalker. In effetti, si potrebbe dire che senza il clan Skywalker e la sua mistica connessione con la Forza, nel bene e nel male, Star Wars non sarebbe esistito affatto.

The Skywalkers – A Family at War esplora ogni colpo di scena della turbolenta storia della dinastia degli Skywalker, dall’immacolata concezione di Shmi Skywalker e la lenta caduta verso il Lato Oscuro di suo figlio Anakin alle gesta eroiche del nipote Luke e alle contorte motivazioni di Kylo Ren, erede di Han Solo e della Principessa Leia.

C’è di tutto nella storia degli Skywalker: passione, intrighi, eroismo e malefatte. Senza tralasciare neanche il minimo dettaglio delle prove e delle avversità fronteggiate dalla dinastia degli Skywalker, questa biografia definitiva della più importante famiglia di Star Wars è una lettura obbligata per tutti i fan della saga.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat!

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.