A Rainy Day in Tipoca: gli ospiti del mese di agosto!

Con il mese di luglio ormai alle spalle e in attesa del quattordicesimo episodio di A Rainy Day in Tipoca, in onda domani lunedì 2 agosto alle ore 21:00 su YouTube e Facebook, la redazione di Star Wars Libri & Comics è lieta di annunciare gli ospiti della rubrica durante il mese di agosto 2021.

Condotta da Giovanni De BonisA Rainy Day in Tipoca ripropone la formula già sperimentata con Sundari Nights Live, con la partecipazione di un ospite speciale proveniente da differenti realtà legate all’universo di Star Wars. Come già accaduto per Sundari Nights LiveA Rainy Day in Tipoca è trasmesso in diretta su YouTube e Facebook e successivamente in differita sotto forma di podcast sulle principali piattaforme specializzate.

Gli ospiti del mese di agosto

  • 2 agosto – Marcello Durante, fondatore di Star Wars News Italia.
  • 9 agosto – Emilio Valotti, attivo su YouTube e Twitch con il canale The Unbounds.
  • 16 agosto – Matilda Dassisti ed Edoardo Secco, lettori di Star Wars Libri & Comics.

Al termine della diretta del 16 agosto vi sarà inoltre spazio per un breve, ma importante annuncio rivolto agli spettatori del canale.

Credits

Ideato da Giovanni De Bonis e Giorgio Bondì.
Condotto da Giovanni De Bonis.
Progetto grafico e sigla di Giorgio Bondì.
Musiche di Luca Francesco Rossi.

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>