Sundari Nights Live: la nostra nuova diretta!

Alziamo finalmente il sipario su un progetto a cui lavoriamo da alcune settimane: Sundari Nights Live è il titolo della serie di otto dirette con cui noi di Star Wars Libri & Comics commenteremo la seconda stagione di The Mandalorian, in onda ogni venerdì su Disney+ a partire dal 30 ottobre.

Sundari Nights Live andrà in onda invece ogni lunedì sera alle 21, a partire dal 2 novembre, su YouTube e Facebook.  A partire dal giorno successivo alla diretta, troverete l’audio sotto forma di podcast sulle principali piattaforme di distribuzione podcast, a partire da Anchor

Ogni puntata sarà dedicata al commento e analisi del capitolo di The Mandalorian uscito il venerdì precedente. Condotta dal nostro redattore Giovanni de Bonis, Sundari Nights Live vedrà la partecipazione di almeno un membro della redazione a puntata oltre a un ospite speciale da diverse realtà legate a Star Wars.

Sundari Nights Live locandina

Tutti gli ospiti

  • 2 novembre: per la prima puntata, non ci sarà un ospite ma solo membri della redazione di Star Wars Libri & Comics a presentarvi il progetto.
  • 9 novembre: Antonio David Alberto, traduttore editoriale per Giunti Editore (Star Wars Anno per AnnoStar Wars: Enciclopedia dei Caccia Stellari e altri veicoli), autore presso Everyeye e NoSpoiler.
  • 16 novembre: Giorgia D’Aversa, booktuber e bookstagrammer col nome di PassioneRetorica.
  • 23 novembre: RumoSiAnnoia, admin del più grande canale Telegram a tema Star Wars in Italia.
  • 30 novembre: Manuel Bettuzzi, caporedattore di EmpiRa Ravenna Star Wars Fan Club.
  • 7 dicembre: Francesco del Dotto, autore di Nerdando.com.
  • 14 dicembre: daremo spazio ai fanlettori di Star Wars Libri & Comics, per passare “dall’altro lato dello schermo” insieme a noi.
  • 21 dicembre: Gian Paolo Gasperi, traduttore e adattatore dialoghista per l’edizione italiana di The Mandalorian, un super ospite per la nostra ultima puntata.

Sundari Nights Live – credits

Ideato da Giovanni de Bonis e Giorgio Bondì. Condotto da Giovanni de Bonis. Progetto grafico e sigla di Giorgio Bondì. Musiche di Luca Rossi.

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, sono un ricercatore nel campo della Soft Robotics. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il lato cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

4 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.