Annunciate le nuove Action Figure Hasbro: dedicate alle serie Vintage Droids

Annunciate nella giornata di oggi le nuove action figure Hasbro: dedicate alla Serie televisiva anni 80 Droids.

Come consuetudine da qualche tempo Hasbro ci delizia con queste chicche, questa è appunto la volta della serie Droids, ci è stata presentata infatti la Versione Black Series 6 pollici di Boba Fett.

Black Series Boba Fett Droids

Mentre per la serie Vintage collection da 3,75 pollici: ci vien presentato oltre a Boba, i due droidi più famosi della galassia: grafica che ricalca le card anni 80 con in aggiunta la moneta, che distingueva le uscite di giocattoli dedicati a Star Wars di quel periodo.

Vi sono piaciuti questi annunci? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Appassionato di "Guerre Stellari" fin dall'infanzia, a cui ha unito l'interesse: per il collezionismo, il vintage, la cinematografia e l'animazione.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>