[COMUNICATO] The Book of Boba Fett: Disney+ diffonde il trailer e la nuova key art

Riceviamo e ripubblichiamo il seguente comunicato di The Walt Disney Company Italia.

THE BOOK OF BOBA FETT
DISNEY+ DIFFONDE IL TRAILER E LA NUOVA KEY ART

La nuova serie targata Lucasfilm debutterà il 29 dicembre
in esclusiva sulla piattaforma streaming

2 novembre 2021 – Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la nuova key art di The Book of Boba Fett, la nuova serie targata Lucasfilm che debutterà mercoledì 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Il trailer ufficiale

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!