Brotherhood – Ecco la copertina del nuovo romanzo!

Poco fa è stata rivelata, nell’ultimo episodio di This Week in Star Wars, la copertina di Brotherhood. Il romanzo per adulti, scritto da Mike Chen ed edito da Del Rey, era già stato annunciato tempo fa e arriverà negli scaffali d’oltreoceano il 10 Maggio del prossimo anno.

 

Copertina di Laura Racero

Copertina di Laura Racero

Ovviamente non abbiamo ancora una data di uscita italiana ma saremo, come al solito, i primi ad informarvi qualora vi fossero informazioni a riguardo.

Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker devono arginare la marea delle Guerre dei Cloni e stringere un nuovo legame come Cavalieri Jedi.

 Le Guerre dei Cloni sono cominciate. I fronti vengono disegnati attraverso la Galassia e, con ogni mondo che si unisce ai Separatisti, la pace protetta dall’Ordine Jedi si affievolisce sempre più.

Dopo una devastante esplosione su Cato Neimodia, gioiello della Federazione dei Mercanti, la Repubblica viene accusata e la fragile neutralità del pianeta viene messa in pericolo. I Jedi mandano Obi-Wan Kenobi, uno dei migliori diplomatici dell’Ordine, a investigare e mantenere l’equilibrio ormai in pericolo. Mentre Obi-Wan porta avanti la sua ricerca con l’aiuto di una eroica guardai Neimodiana, si ritrova a lavorare contro i piani dei Separatisti che sperano di attirare il pianeta nella loro cospirazione, e si trova anche a percepire la sinistra mano di Asajj Ventress dietro a tutto il mistero.

In questo caos nascente, Anakin Skywalker viene nominato Cavaliere Jedi. Nonostante il mandato di Obi-Wan a viaggiare da solo, e l’insistenza del suo maestro, la cocciuta determinazione di Anakin lo porta ovviamente a unirsi alla festa, portando con sé un promettente ma combatutto youngling.

Una volta padawan di Obi-Wan, Anakin si ritrova adesso in un rapporto simile ma incerto con l’uomo che lo ha cresciuto. La tensione tra loro fa solo aumentare i pericoli per tutti e i due cavalieri devono imparare un nuovo modo di lavorare insieme, e devono farlo presto, per salvare Cato neimodia e il suo popolo dalla guerra. Per superare la minaccia devono andare oltre l’essere maestro e apprendista, devono diventare fratelli.

Dicci la tua!

5 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>