Star Wars Celebration 2022: tutte le novità sulle serie TV!

Sono stati rivelati, nell’ambito della Star Wars Celebration 2022, interessanti dettagli, novità e aggiornamenti relativi alle serie TV di Guerre Stellari. Tra queste Andor, Ahsoka, The Mandalorian e l’inedita Skeleton Crew.

Andor

Ambientata 5 anni prima di Rogue One: A Star Wars Story, Andor esplorerà l’universo narrativo di Guerre Stellari da un nuovo punto di vista, concentrandosi sul viaggio di Cassian alla scoperta del suo posto nella galassia lontana lontana.
La serie, creata da Tony Gilroy, racconterà la storia di una nascente ribellione contro l’Impero che coinvolgerà sempre più popoli e pianeti.
I primi 2 episodi, sui 12 complessivi della prima stagione, debutteranno su Disney+ il 31 agosto 2022.
Diego Luna, di ritorno nei panni di Cassian Andor, sarà affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller.
Di seguito il primo teaser trailer della serie:

Ahsoka

La serie dedicata al personaggio di Ahsoka Tano, qui interpretata da Rosario Dawson, ha da poco cominciato le riprese e sarà rilasciata nel corso del 2023.

The Mandalorian

La terza stagione di The Mandalorian, in uscita a febbraio 2023, vedrà Grogu e Din Djarin proseguire il loro viaggio insieme, dirigendosi su Mandalore per espiare le colpe del Mandaloriano.
Nel corso della serie farà il suo ritorno Katee Sackhoff, che indosserà di nuovo i panni di Bo-Katan Kryze.

Skeleton Crew

Precedentemente conosciuta con il titolo di lavorazione Grammar RodeoSkeleton Crew racconterà la storia di un gruppo di bambini alla scoperta della galassia lontana lontana
La serie, in uscita nel 2023, sarà prodotta da Jon Watts (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far from Home, Spider-Man: No Way Home), Christopher Ford, Jon Favreau e Dave Filoni, e vedrà la presenza di Jude Law come membro del cast.

Cosa pensate di queste serie TV a tema Star Wars? Siete ansiosi di vederle su Disney+? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Libri e Comics!

 

Written by
Torinese, classe 1996, laureato in Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

5 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>