Sono state recentemente rivelate le prime pagine di Secrets of the Bounty Hunters, la nuova guida in-universe incentrata sui cacciatori di taglie.
Sinossi
Unitevi all’astuto pirata Hondo Ohnaka per conoscere l’oscuro sottobosco criminale della galassia. I giovani fan scopriranno storie affascinanti sui più famigerati esponenti di feccia e di malvagità, il tutto accompagnato da incredibili disegni e funzionalità interattive, come pop-up, opuscoli e inserti sollevabili.
Sulla falsa riga de I Segreti dei Jedi e I Segreti dei Sith, il volume, scritto da Marc Sumerak e illustrato da Sergio Goméz Silvàn, sarà una guida in-universe, narrata dal pirata Hondo Ohnaka.
Raggiungerà le librerie d’oltreoceano il 13 Dicembre (preordine QUI). Non abbiamo ancora notizie su un’eventuale edizioni italiana che, tuttavia, appare molto plausibile, data la pubblicazione dei volumi dedicati a Jedi e Sith.
Acquisterete Secrets of the Bounty Hunters? Che impressione vi hanno fatto le prime pagine? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics