Risale a pochi minuti fa l’annuncio, su StarWars.com, di Jabba’s Palace #1, il primo numero di una serie di one-shot dedicati al quarantesimo anniversario di Episodio Vl – Il Ritorno dello Jedi.
Questo primo numero sarà scritto da Marc Guggenheim (Han Solo e Chewbacca) e illustrato dall’italiano Alessandro Miracolo (Obi-Wan, Yoda) e vedrà protaginisti Jabba e altri personaggi dal film. Non è stata ancora precisata una data di uscita per l’edizione in lingua originale e di conseguenza non vi sono, al momento, informazioni sull’edizione italiana di questa nuova serie.
Di seguito riportiamo la sinossi da noi tradotta:
CHI STA COMPLOTTANDO PER ROVESCIARE JABBA THE HUTT?
Il palazzo di Jabba è uno tra i tanti posti in cui trovare feccia e malvagità che si rilassano, bevono e assecondano i loro vizi… chi vorrebbe mai che tutto ciò finisse?
Ebbene, QUALCUNO ha Jabba nel mirino!
Ha inizio una serie di One-Shot ambientati nell’era del RITORNO DELLO JEDI, Marc Guggenheim (HAN SOLO & CHEWBACCA) e Alessandro Miracolo (OBI-WAN) vi racconteranno una storia del Palazzo di Jabba che non dimenticherete presto!
Che cosa ne pensate di Jabba’s Palace e di questi nuovi one-shot? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.