Jabba’s Palace – Annunciata la nuova serie di one-shot!

Risale a pochi minuti fa l’annuncio, su StarWars.com, di Jabba’s Palace #1, il primo numero di una serie di one-shot dedicati al quarantesimo anniversario di Episodio Vl – Il Ritorno dello Jedi. 

Regular cover di Ryan Brown

Regular cover di Ryan Brown

Questo primo numero sarà scritto da Marc Guggenheim (Han Solo e Chewbacca) e illustrato dall’italiano Alessandro Miracolo (Obi-Wan, Yoda) e vedrà protaginisti Jabba e altri personaggi dal film. Non è stata ancora precisata una data di uscita per l’edizione in lingua originale e di conseguenza non vi sono, al momento, informazioni sull’edizione italiana di questa nuova serie.
Di seguito riportiamo la sinossi da noi tradotta:

CHI STA COMPLOTTANDO PER ROVESCIARE JABBA THE HUTT?
Il palazzo di Jabba è uno tra i tanti posti in cui trovare feccia e malvagità che si rilassano, bevono e assecondano i loro vizi… chi vorrebbe mai che tutto ciò finisse?
Ebbene, QUALCUNO ha Jabba nel mirino!
Ha inizio una serie di One-Shot ambientati nell’era del RITORNO DELLO JEDI, Marc Guggenheim (HAN SOLO & CHEWBACCA) e Alessandro Miracolo (OBI-WAN) vi racconteranno una storia del Palazzo di Jabba che non dimenticherete presto!

Variant Cover di Alex Maleev

Variant Cover di Alex Maleev

Variant Cover di Lee Garbett

Variant Cover di Lee Garbett

Che cosa ne pensate di Jabba’s Palace e di questi nuovi one-shot? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>