The Mandalorian and Child – Annunciato il nuovo libro di Jeffrey Brown

Risale a pochi giorni fa l’annuncio, direttamente su StarWars.com, del nuovo libro per bambini sul nostro clan di due preferito; dopo l’ottima saga Darth Vader e… il noto scrittore e artista tonerà con una nuova storia su Din Djarin e Grogu nell’autunno del 2023.

Ricordiamo che, come tutti i racconti dell’autore, la storia non sarà canonica e che è un racconto per genitori e bambini che ricalca i personaggi di Star Wars più che una storia di Star Wars per bambini. Attualmente non si hanno ancora notizie per quanto riguarda un’eventuale edizione italiana. Sicuramente non mancheremo di portarvi tutte le novità!

Nel libro, oltre al duo protagonista, avremo modo di ritrovare anche altri personaggi apparsi in The Mandalorian, tra cui: Luke Skywalker, IG-11, Peli Motto, Moff Gideon, Bo-Katan, l’Armaiola, Boba Fett e molti altri… 

Di seguito le parole sul progetto di Brown, da noi tradotte:

Anni prima dell’uscita di The Mandalorian mi chiesero di disegnare Yoda come bambino, quindi l’ho semplicemente disegnato con un pannolino. Non avevo idea che un giorno avrei visto uno show con “Baby Yoda”, ma mi è piaciuto vedere Grogu diventare molto di più.

Dar vita alla mia visione di Mando e Grogu è piacevolmente divertente, il modo con cui la loro relazione mescola amicizia e famiglia è il tipo di sentimento commovente che amo mettere nel mio lavoro.

Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
‏‏‎ ‎

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>