The Secrets of the Wookies – Annunciata la nuova guida!

È stata da poco rivelata la nuova guida canonicaThe Secrets of the Wookies. Si tratta della quarta guida in-universe di questa collana, dopo I Segreti dei Jedi, I Segredi dei Sith e I Segreti dei Cacciatori di Taglie

La guida verrà rilasciata oltreoceano il 31 Ottobre 2023 e non abbiamo informazioni sull’eventuale edizione italiana, che rimane comunque molto probabile.

Di seguito la sinossi da noi tradotta:

I lettori di tutte le età scopriranno le storie mai raccontate dei Wookiee, da Chewbacca a Burryaga, in questa guida interattiva e splendidamente illustrata. Viaggia nelle foreste di Kashyyyk e impara la tradizione delle specie più leggendarie della galassia. I giovani fan scopriranno storie affascinanti sui famosi Wookiee nella storia galattica, il tutto accompagnato da incredibili opere d’arte e funzionalità interattive, tra cui pop- up, opuscoli e inserti sollevabili. Tra film e televisione spettacoli, libri, fumetti e videogiochi, The Secrets of the Wookiees evidenzia i più grandi Wookiee della Galassia, tra cui Chewbacca, Tarfful, Krrsantan, Burryaga, Gungi e altri. 

Soddisfatti di questo annuncio? Vi aspettavate questa guida? Quali altre guide di questa collana gratireste? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>