Il manga con protagonisti Chirrut Imwe e Baze Malbus, tratto dall’omonimo romanzo di Greg Rucka, arriverà presto in Italia!
Grazie alla postfazione di L’Alta Repubblica 3, a cura di Marco Ricompensa, abbiamo scoperto che Guardiani dei Whill verrà pubblicato in Italia da Planet Manga nel corso di questa estate.
Di seguito la sinossi, da noi tradotta:
L’adattamento manga del romanzo Guardiani dei Whill di Greg Rucka rivisita i beniamini dei fan Baze Malbus e Chirrut Îmwe prima che si unissero alla Ribellione nel kolossal Rogue One – A Star Wars Story. Durante il loro servizio al Tempio Kyber su Jedha, i Guardiani dei Whill Baze Malbus e Chirrut Îmwe sperano di mantenere un equilibrio pacifico nonostante la crescente presenza dell’Impero nella Città Sacra.
Mentre tentano di rimanere fedeli alla Forza, gli assaltatori minacciano di prendere il sopravvento. Quando un ribelle di nome Saw Gerrera offre loro la possibilità di aiutare Jedha, Baze e Chirrut devono decidere: sono disposti a scendere a compromessi per ottenere la pace, o il piano di Saw è troppo pericoloso per essere messo in atto?
Se volete saperne di più, vi ricordiamo il nostro video approfondimento sui manga della Galassia lontana lontana (QUI) e la recensione dell’edizione originale del romanzo (QUI).
Soddisfatti degli annunci di questa Anteprima di Panini Comics? Siete pronti a mettere mani al portafoglio? Che cosa acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!