Dopo aver già sperimentato questa modalità nel 2022 con Star Wars: Revelations (2022) #1, Marvel continua ad anticiparci cosa ci attende nei prossimi mesi di fumetti di Star Wars con un nuovo albo canonico one-shot, intitolato Star Wars: Revelations (2023) #1.
In uscita negli USA il 20 Dicembre, come per l’anno scorso l’albo ci mostrerà brevi storie e tavole oniriche da quello che i fumetti di Star Wars hanno da offrirci nel 2024. Gli autori coinvolti saranno Marc Guggenheim, Charles Soule, Greg Pak, Marc Bernardin, Alyssa Wong, Ethan Sacks, e Cavan Scott, mentre alle matite troveremo Salvador Larroca, Will Sliney, Marika Cresta, Ibraim Roberson, e altri.
La copertina è di Rod Reis e ci mostra già alcuni personaggi su cui concentrarci: dall’epoca dell’Alta Repubblica con la Maestra Keeve Trennis alla Trilogia Originale con Jabba the Hutt, Lando, Luke Skywalker, Leia Organa e Darth Vader, avremo anche il ritorno a fumetti di Mace Windu e, soprattutto del Grand’ammiraglio Thrawn, oltre a presentarci dei nuovi inediti personaggi.
Cosa ne pensate di questo annuncio del nuovo albo di Star Wars Revelations? Siete contenti del ritorno anche a fumetti del Grande’ammiraglio Thrawn? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.