Darth Maul Black White & Red: Rilasciate le prime tavole!

Nella giornata di ieri, oltre alle succose novità targate The Acolyte,  sono state rivelate le prime tavole di Darth Maul Black White & Red, la nuova mini-serie du Darth Maul (rivelata QUI)!

La mini-serie sarà composta da 4 numeri, verrà pubblicata in lingua originale a partire dal 24 Aprile 2024. Di seguito la sinossi del primo, da noi tradotta:

Il numero 1, scritto da Benjamin Percy e disegnato da Stefano Raffaele, vedrà Darth Maul inviato dal suo Maestro per indagare su una nave prigione che è andata offline; Maul trova l'”Occultazione Finale” , armata del Lato Oscuro, ad attenderlo, e sarà una sfida diversa da tutte quelle che ha affrontato.

Per capire cosa sia questa “Occultazione Finale”, riportiamo le dichiarazioni di Benjamin Percy in merito:

“Palpatine crede nell’ordine e nel controllo, mentre l’Occultazione Finale crede nel caos. Entrambi incanalano il lato oscuro, ma con intenti diversi. Quando incontrerete questo culto, scoprirete che la maggior parte delle persone non potrebbe resistere alla loro violenza e ai loro intenti oscuri… ma Maul potrebbe avere una chance.”
– Benjamin Percy

Di seguito le prime tavole rilasciate:

1

Immagine 1 di 5

In ultima istanza vi ricordiamo che la serie Black, White & Red conta anche un volume dedicato a Darth Vader (con i disegni di Peach Momoko), pubblicato in Italia a partire dal 28 Marzo 2024.

Cosa ne pensate di queste tavole e sinossi del primo numero di Darth Maul Black, White & Red? Avete già letto il volume su Darth Vader? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>