Risale a qualche settimana fa, durante il SDCC 2025 (QUI tutte le news dell’evento), l’annuncio del’atteso ritorno della Visual Guide dedicata a The Mandalorian!
Dopo essere stata annunciata nel 2020 (QUI) e cancellata nel 2021 (QUI), infatti, la Visual Guide di The Mandalorian ha fatto il suo ritorno, con un’uscita prevista per Aprile 2026, in lingua originale.
Di seguito, le prime pagine in anteprima, riguardanti nello specifico: i Dark Trooper e altre dotazioni imperiali, Grogu, Kuiil, il laboratorio dell’Armaiola, la Razor Crest e il Mandaloriano (Din Djarin).
Cosa ne pensate di questa nuova Visual Guide? Anche voi avevate perso le speranze di vedere una guida sulle avventure di Grogu e Mando? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Federico
Poteva avere senso il posticipo se erano incluse anche informazioni di The Mandalorian & Grogu, ma non ci sono perché ci sarebbero sicuramente riferimenti nelle pagine di Grogu e Din. Che però ha senso perche questa è la Visual guide della serie e quindi non deve includere da altri media, però secondo me è un occasione mancata perché si perde un uscita importante con informazioni importanti a questi personaggi
Riccardo D'Ercole
Voglio sperare che, essendo un film, possa avere una VG dedicata. Secondo me ci sta separare le cose per non avere un volume troppo ingombrante, sono pur sempre 3 stagioni abbastanza ricche.
Federico
Esatto, secondo me l’ideale sarebbe una per TM&G e una che racchiude informazioni da Ahsoka, TBoBF, Skeleton Crew e forse la serie a fumetti SW che sta uscendo adesso e il film conclusivo del mandoverse, chiamata forse VG della New Republic. un po’ come hanno fatto con Dawn of Rebellion