Risale a qualche minuto fa l’annuncio, tramite StarWars.com, che la prima stagione di Ahsoka verrà presto adattata in una mini-serie a fumetti Marvel!
Scritto da Rodney Barnes e disegnato da Steven Cummings e Georges Jeanty, l’adattamento a fumetti della serie televisiva sarà composto da 8 numeri, in uscita a partire dal prossimo Luglio. Dopo gli adattamenti di The Mandalorian stagione 1 e 2 e di Obi-Wan Kenobi, Ahsoka sarà la terza serie ad avere una sua versione a fumetti.
Di seguito la sinossi del primo numero, da noi tradotta:
Dopo la caduta dell’IMPERO, il Maestro Jedi AHSOKA TANO insegue la galassia alla ricerca del GRAND’AMMIRAGLIO THRAWN!
Un prezioso prigioniero sfugge alla custodia della Nuova Repubblica; la ricerca di risposte riunisce due vecchi amici. La malvagia MORGAN ELSBETH ritorna insieme a due nuovi misteriosi utilizzatori della Forza, BAYLAN SKOLL e la sua apprendista, SHIN HATI.
Ovviamente non abbiamo ancora informazioni sull’eventuale pubblicazione italiana ma continuate a seguirci per non pordere tutti gli aggiornamenti in merito!
Che cosa ne pensate di questo adattamento? Vi aspettavate l’annuncio di questo fumetto su Ahsoka? Non vedete anche voi l’ora di poterlo leggere?
Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.
								