Beyond Victory – Ecco il trailer del nuovo gioco VR!

Risale alla giornata di ieri, tramite i canali social ufficiali, la pubblicazione del trailer di Beyond Victory – A Mixed Reality Playset, videogioco in realtà aumentata prodotto da Meta Quest in collaborazione con Lucasfilm!

Il videogioco, presentato ufficialmente alla Star Wars Celebration Tokyo 2025, sarà disponibile a partire dal 7 ottobre, per i possessori di Meta Quest 3 e 3S. Il protagonista di Beyond Victory sarà l’inedito Volo Bolus, nel gioco faranno ritorno anche personaggi già noti al grande pubblico come Fodesinbeed Annodue (i presentatori Fode e Beed de La Minaccia Fantasma) e Sebulba, nuovamente doppiato da Lewis MacLeod.

Grakkus nel trailer di Beyond Victory.

Dal trailer, inoltre, facciamo l’inaspettata scoperta della presenza di Grakkus, Hutt proveniente direttamente dal lato cartaceo, apparso, nello specifico, nelle serie regolari Star Wars (2015) e Poe Dameron.

Copertina di Phil Noto.

Ricordiamo, inoltre, che durante la Star Wars Celebration è stato distribuito un volume a fumetti one-shot esclusivo prequel del videogioco, con i testi di Ethan Sacks e i disegni di Steve Cummings, Will Sliney e Shogo Aoki.

Che cosa ne pensate di questo nuovo videogioco? Proverete Beyond Victory? Siete trai fortunati ad aver letto il fumetto prequel? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Fonte:
StarWars.com

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>