Giunti conferma la pubblicazione del romanzo de “Il Risveglio della Forza”

Attraverso varie conferme sulla pagina Facebook di Giunti Editore e dopo averne ricevuto notizia anche via mail grazie all’ufficio stampa, è ufficiale che la Giunti Editore pubblicherà anche in Italia la novelization de Il Risveglio della Forza, scritta da Alan Dean Foster.
Giunti prevede l’arrivo del romanzo tra ottobre e dicembre 2016 ma ancora non è prevista una data certa.

Il risveglio della forza romanzo copertina

L’adattamento, ricordo, contiene anche numerose scene e informazioni tagliate dal film tutte considerate però come ufficiali e tutte molto interessanti: ad esempio Rey, durante il combattimento con Kylo Ren sente delle voci chiamarla e guidarla.

Quando avrò maggiori informazioni, non esisterò a riportarle.

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.