I Templi Jedi della Galassia

Vrogas Vas Jedi Temple Vader Down

Vrogas Vas

Dopo aver appreso la notizia di un tempio sul pianeta da un holocron Jedi di cui è entrato in possesso su Nar Shaddaa, Luke si reca assieme alla Squadriglia Rossa su Vrogas Vas (come visto bene in Vader Colpito). Qua vengono attaccati dal Signore Oscuro in persona, ossessionato dall’idea di trovare il giovane Jedi e che -dopo aver inflitto severe perdite ai Ribelli- precipita sul pianeta assieme all’ X-Wing pilotato dal figlio.

Luke perciò, una volta scampato all’atterraggio, si ritrova a vagabondare tra le antiche statue che una volta erano la dimora del Jedi intravisto nell’holocron, Phin-Law Wo. Tuttavia, la ricerca del ragazzo di Tatooine viene bruscamente interrotta dal rapimento nei suoi confronti attuato da Triplo Zero.

 Sotto i correlati, trovate i numeri delle pagine per navigare tra le voci dell’articolo.

PreviousPage 4 of 8 Next
Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

2 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>