Con una news comparsa poco fa sul sito Multiplayer Edizioni, veniamo a conoscenza del fatto che risulta confermata come data d’uscita definitiva il 25 gennaio prossimo, niente più slittamenti dunque.
A seguire la sinossi rilasciata:
“Per la prima volta in cento anni, la democrazia è risorta nella galassia. Sebbene si stia ancora riprendendo da un devastante agguato dell’Impero, la Nuova Repubblica è riuscita a mettere i suoi nemici alle strette e a costringerli a nascondersi. Purtroppo, però, la minaccia della guerra è sempre dietro l’angolo.
Sul pianeta remoto di Jakku, lontano dallo sguardo della Repubblica, il misterioso Gallius Rax sta rifondando l’Impero a sua immagine e somiglianza, ignaro che il grand’ammiraglio Rae Sloane gli sta dando la caccia per mettere un freno alle sue tetre macchinazioni.
Al contempo, Norra Wexley e il suo equipaggio, all’oscuro dei piani di Rax, continuano a inseguire Sloane. Norra è convinta che solo il grand’ammiraglio custodisca il segreto per sconfiggere l’Impero e non sa che si sta avvicinando sempre di più alla flotta segreta di Rax, poiché è proprio su Jakku che l’Impero si prepara ad affrontare la battaglia che deciderà una volta per tutte il destino della galassia…”
A sorpresa è stata annunciata una piccola chicca: le copie fisiche saranno accompagnate da una cartolina stampata fronte-retro con le immagini dei due poster rilasciati in esclusiva con le edizioni Barnes&Noble in lingua originale.
- Norra Wexley
- Rae Sloane
Inoltre è stata resa disponibile una breve anteprima corrispondente al primo interludio del romanzo (leggilo qui), ambientato sulla seconda Morte Nera nei momenti antecedenti alla leggendaria battaglia vista ne Il Ritorno dello Jedi.
Vi ricordiamo che, ovviamente, sono online da diversi mesi le recensioni di ciascun capitolo della trilogia: Aftermath, Debito di Vita e La Fine dell’Impero.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: www.edizioni.multiplayer.it