Mondadori annuncia la novellizzazione di Rogue One?

La lettrice Anna ci ha appena segnalato la comparsa della scheda libro sul sito de LaFeltrinelli (e su Amazon dove è già prenotabile) di quella che sembra essere l’edizione italiana del romanzo adattamento di Rogue One: A Star Wars Story, di Alexander Freed. Il libro dovrebbe essere pubblicato da MONDADORI, il 15 maggio 2018, nella collana Oscar Fantastica, in copertina flessibile (ISBN: 9788804704850) al prezzo di [amazon_link asins=’8804704853′ template=’PriceLink’ store=’stawarlibcom-21′ marketplace=’IT’ link_id=”].

Non sappiamo ancora se questo sia un preludio al subentro di Mondadori nella pubblicazione dei romanzi di Star Wars in Italia, ma scriveremo adesso all’ufficio stampa per saperne di più e prendere contatti. Da quello che abbiamo “sentito” in questi mesi, potrebbe essere l’evento che spiega proprio le cose che abbiamo sentito!

Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni, siete contenti intanto?

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>