La conclusione della serie Poe Dameron in arrivo nei prossimi mesi

Comics Marvel News Nuovo Canone

Con un articolo giunto online poche ore fa, la Marvel ha diffuso le info per le uscite delle sue serie previste per settembre prossimo. Tra quelli dedicati alla galassia lontana lontana spicca la didascalia dedicata al trentunesimo numero della serie Poe Dameron, il quale -a quanto pare- sarà quello conclusivo.
Più nello specifico, riporta la seguente descrizione:

In questo capitolo finale della serie Poe Dameron, assisteremo a quella che potrebbe essere l’ultima missione della Squadriglia Nera, mentre i suoi membri tentano disperatamente di trovare alleati per la Resistenza del Generale Leia Organa, ormai decimata.
E’ stata una bella cavalcata, ma tutte le storie devono giungere alla fine.

Poe Dameron 31 cover

Poe Dameron 31

Oltre a questa rivelazione sono appunto state presentate anche le altre uscite previste per il mercato a stelle e strisce, tra i quali si ricordano le serie Star Wars, Darth Vader (2017), Lando – Double or Nothing, Dottoressa Aphra e l’ultima uscita dell’adattamento a fumetti di Episodio VIII.
Nella slideshow di seguito riportata potete visualizzare tutte le cover rilasciate in anteprima.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fateci sapere nei commenti come credete che finirà la serie dedicata al miglior pilota della Resistenza!

Fonte: newsarama.com

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: