Annunciati The Art Of Jedi: Fallen Order e The Art of Star Wars Rebels

Libri News Nuovo Canone

Dark Horse ha annunciato l’uscita di due libri Art Of in uscita nell’ultimo trimestre del 2019: si tratta del The Art of Star Wars Rebels, previsto per Ottobre 2019, e del The Art of Jedi: Fallen Order, l’atteso videogame action adventure che uscirà entro la fine del 2019 e che verrà presentato tra pochi giorni alla Star Wars Celebration (QUI tutti i dettagli su come seguirla insieme a noi!).

The Art of Star Wars Rebels

the art of star wars rebels

Un incredibile libro in copertina rigida che raccoglie disegni e commenti che raccontano le quattro stagioni della serie ambientata in una galassia lontana lontana! All’alba della Ribellione, un piccolo gruppo di ribelli dalle origini eterogenee si uniscono contro tutte le aspettative per fare la loro parte nella più grande missione di sconfiggere l’Impero Galattico, scatenando una scintilla di speranza nella Galassia. Il team vincitore di numerosi premi della Lucasfilm Animation ha portato gli amati membri del Fantasma nelle nostre case ormai cinque anni fa: ora è il momento di scoprire il viaggio dietro le quinte dalla carta allo schermo. Con dentro concept art mai visti ed elementi di processo insieme ad un commento esclusivo del team dietro la serie, Dark Horse Books e Lucasfilm presentano questo libro ufficiale che ci farà dare un’occhiata ad una delle serie più amate dai fan.

PREZZO: 39.90$

The Art of Jedi: Fallen Order

In arrivo in concomitanza con il videogame di Respawn Entertainment, la cui data di uscita verrà rivelata tra pochi giorni, anche questo libro in copertina rigida sarà pubblicato dalla Dark Horse Books ma non abbiamo ancora delle precise informazioni editoriali.

PREZZO: 39.90$

Siete curiosi di questi due prodotti? Quanti aspettano di poter giocare a Jedi: Fallen Order? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: