Mondadori Star Wars: Solo (edizione ampliata) – cover e sinossi ufficiali!

Da pochissimo online, ecco la cover ufficiale Mondadori di Star Wars: Solo (edizione ampliata), il romanzo adattamento dello spin-off dedicato alla gioventù di Han Solo! Rimandato più volte nel 2019, il romanzo è ora confermato per la pubblicazione il 17 marzo 2020, al prezzo di €16.00 ed è già preordinabile sugli store online!

mondadori star wars solo

Mondadori Star Wars: Solo (edizione ampliata) – sinossi

DA DECENNI HAN SOLO è uno dei personaggi più amati dai fan di Star Wars. Ma chi era prima di incrociare la strada dei cavalieri Jedi? Quali avventure lo hanno portato fino alla taverna dello spazioporto di Mos Eisley? Il giovane Han è un sognatore: sogna di innalzarsi nello spazio al timone di una nave stellare e di lasciarsi alle spalle la patria, Corellia, uno sporco pianeta industriale, e una vita di povertà e crimine, agli ordini della sinistra Lady Proxima e della sua brutale banda. Può contare unicamente sulla sua ragazza, Qi’ra, e sulla sua fortuna. Quando perde entrambe, non gli resta che unirsi all’Impero, nel disperato tentativo di trovare una nave per tornare a salvare Qi’ra. Ma la Marina Imperiale non fa per lui: diserta e si tuffa in un losco mondo popolato da contrabbandieri, giocatori d’azzardo e truffatori. È qui che conosce l’affascinante e astuto Lando Calrissian; inizia un’improbabile amicizia con un irascibile wookiee di nome Chewbecca; e vede per la prima volta il Millennium Falcon. Il resto è ormai leggenda.

Star Wars: Solo (edizione ampliata) – l’autrice

Mur Lafferty È un’autrice e podcaster pluripremiata. Vive con il marito, la figlia e due cani in Nord Carolina, dove corre, gioca al computer e ai giochi in scatola e sforna ottimi dolci.

E voi comprerete questo romanzo? Siete curiosi di scoprire di più sulle avventure di Han e di ampliare il film visto al cinema? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, sono un ricercatore nel campo della Soft Robotics. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il lato cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email