Panini Comics: spedizioni gratuite sino al 3 Aprile

Segnaliamo che, come molte aziende in questo periodo, Panini Comics Italia ha messo in campo una promozione per venire incontro a tutti coloro i quali sono magari impossibilitati a spostarsi per reperire i loro fumetti preferiti.
Per tre settimane, dal 14 marzo sino al 3 aprile, le spedizioni per ordini effettuati sul sito ufficiale Panini Comics saranno gratuite per importi superiori a 15 Euro.

Promozione Panini Comics

L’annuncio ufficiale è stato dato pochi giorni fa sulla loro pagina ufficiale Facebook:

Considerate le ultime disposizioni governative in materia di prevenzione del virus COVID-19 giunte poche ore dopo il post sopra riportato, molti lettori hanno chiesto delucidazioni sulla possibilità che alcune spedizioni potessero subire ritardi.
La casa editrice ha risposto, affermando che (anche in caso di eventuali dilungamenti nelle tempistiche) tutti gli ordini verranno comunque evasi.


Tra le informazioni più importanti nel comunicato sicuramente bisogna sottolineare come fino alla riapertura dei punti vendita, tutto il materiale destinato a fumetterie e librerie non verrà distribuito né venduto sullo store online. Questo sicuramente si tramuterà in un ritardo per il prossimo Boba Fett – Il Cacciatore di Taglie.
Le serie regolari da edicola continueranno l’originario programma di uscite e saranno quindi in vendita sia nelle edicole che sul sito ufficiale.
Resta pertanto, per ora, confermato l’adattamento della prima parte di Lost Stars in formato manga, mentre -essendo già usciti- Caccia TIE e Fortezza Vader sono regolarmente acquistabili.

Che cosa ne pensate di questa promozione riguardante la spedizione gratuita? Ne approfitterete per recuperare quali fumetti? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email