Il romanzo di The Mandalorian rimandato all’autunno 2021!

Con un tweet, nella giornata odierna, Del Rey ha annunciato che il romanzo tie-in di The Mandalorian, annunciato a sorpresa insieme ad un intero programma di pubblicazioni previsto per il dicembre 2020 è stato rimandato all’autunno 2021.

Non abbiamo nessuna informazione sull’opera, oltre al suo nome in codice Sparrow  e il nome dell’autore Adam Christopher.

mandalorian romanzo

Ancora confermato, sempre per dicembre, il The Art of Mandalorian,  mentre una serie a fumetti su The Child sembra essere in lavorazione. Non è il primo rinvio per la Del Rey in questo difficile 2020: il progetto The High Republic, inizialmente previsto per agosto 2020, è stato già spostato mesi fa a gennaio 2021.

Che ne pensate? Che questo progetto editoriale sia stato annunciato troppo presto? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram e di chattare con  noi!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, sono un ricercatore nel campo della Soft Robotics. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il lato cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email