Con un post pubblicato pochi minuti fa sulla propria pagina Facebook ufficiale, Oscar Mondadori Vault ha annunciato la cessazione del proprio rapporto editoriale con Disney: ciò vuol dire che la casa editrice non pubblicherà più le opere cartacee dell’universo Marvel né, soprattutto, quelle dell’universo di Star Wars.
Appresa questa triste notizia, Star Wars Libri & Comics si augura che la pubblicazione delle opere cartacee ambientate nella galassia lontana lontana possano presto riprendere con un nuovo editore e rimane a disposizione per eventuali collaborazioni. La redazione ribadisce inoltre la propria disponibilità nei confronti di tutti i fan italiani intenzionati a scoprire e approfondire questo meraviglioso universo narrativo, come sempre fatto da 5 anni a questa parte.
Alleghiamo di seguito il post di Oscar Mondadori Vault:
https://www.facebook.com/oscarmondadorivault/posts/3126724327554300
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat