Mondadori abbandona Star Wars!

Con un post pubblicato pochi minuti fa sulla propria pagina Facebook ufficiale, Oscar Mondadori Vault ha annunciato la cessazione del proprio rapporto editoriale con Disney: ciò vuol dire che la casa editrice non pubblicherà più le opere cartacee dell’universo Marvel né, soprattutto, quelle dell’universo di Star Wars.

Appresa questa triste notizia, Star Wars Libri & Comics si augura che la pubblicazione delle opere cartacee ambientate nella galassia lontana lontana possano presto riprendere con un nuovo editore e rimane a disposizione per eventuali collaborazioni. La redazione ribadisce inoltre la propria disponibilità nei confronti di tutti i fan italiani intenzionati a scoprire e approfondire questo meraviglioso universo narrativo, come sempre fatto da 5 anni a questa parte.

Alleghiamo di seguito il post di Oscar Mondadori Vault:

https://www.facebook.com/oscarmondadorivault/posts/3126724327554300

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

3 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.