The Art of The Mandalorian: nuove immagini in anteprima!

Grazie ad una interessantissima intervista all’autore Phil Szostak, rilasciata nei giorni scorsi sul sito ufficiale starwars.com (e che potete recuperare QUI), possiamo dare uno sguardo ad alcune immagini che andranno ad arricchire l’attesissimo volume The Art of Star Wars The Mandalorian. L’artbook targato Abrams Books, che potete acquistare QUI in lingua originale, è previsto in uscita il 1° Dicembre 2020 e ci porterà dietro le quinte dell’amatissima serie live action in onda su Disney+.

Come possiamo ammirare nella galleria sottostante, alcuni concept avevano già visto la luce nell’ormai iconica carrellata che accompagna i titoli di coda delle puntate, mentre la maggior parte viene resa ora pubblica per la prima volta.

Concept art by Ryan Church and Nick Gindraux

Immagine 3 di 6

Le anteprime però non finiscono qui!

Oltre alle immagini che vi avevamo mostrato in un nostro articolo precedente (vedi QUI), su Amazon sono apparse infatti nuove anticipazioni: mentre non è prevista alcuna traduzione italiana, la pagina relativa alla versione francese del volume ci permette di avere un ulteriore assaggio degli stupendi artwork che ci attendono nell’Art of The Mandalorian.

Tra questi spiccano senza dubbio alcuni bozzetti direttamente dalla penna di Dave Filoni, il minaccioso Moff Gideon con i suoi Death Troopers e il Bambino intento a giocare con l’elmo malconcio di Boba Fett. Da notare che l’artbook dovrebbe riferirsi alla produzione della prima stagione, quindi l’idea di una comparsa nel corso della serie di Boba Fett, o almeno della sua armatura, è presumibile che circolasse sin dall’inizio.

Din Djarin

Immagine 1 di 6

Cosa ne pensate di queste anteprime? Non vedete l’ora di mettere le mani su questo meraviglioso volume? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram e di Chattare con noi

Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics! 

Written by
Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Pisa, sono appassionato di Star Wars da quando ho memoria. Assetato soprattutto dei segreti del mondo del dietro le quinte e dei processi creativi che hanno reso immortale la saga, spero di aiutare Star Wars Libri & Comics a stimolare quanti più lettori nella scoperta a tutto tondo della nostra amata galassia lontana lontana.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>