Annunciati il romanzo Queen’s Hope e la guida Secrets of the Sith!

Risale a pochi minuti fa l’annuncio, nel corso dell’ultima puntata di This Week! In Star Wars, di due nuove opere cartacee ambientate nella galassia lontana lontana: si tratta infatti del romanzo Queen’s Hope e della guida Secrets of the Sith.

Queen's Hope

Scritto dalla penna di EK Johnston (AhsokaQueen’s ShadowQueen’s Peril) e pubblicato a opera di Disney–Lucasfilm Press, Queen’s Hope costituirà il terzo capitolo della serie di romanzi dedicati alla figura di Padmé Amidala e si concentrerà sulle figure dell’ex–regina di Naboo e della sua fidata ancella Sabé, alle prese con una misteriosa missione segreta durante il turbolento periodo delle Guerre dei Cloni, mentre la figura del Cancelliere Palpatine è intenta a tramare nell’ombra. L’arrivo di questa pubblicazione nelle librerie d’oltreoceano è attualmente previsto per il 2 novembre 2021 e al momento non vi sono notizie in merito a un’eventuale traduzione in lingua italiana.

Secrets of the Sith cover

Firmato da Mark Simerak, illustrato da Sergio Gomez Silvan ed edito da Insight EditionsSecrets of the Sith costituirà la vera e propria controparte oscura del quasi omonimo Secrets of the Jedi e si presenterà invece come uno pseudobiblion scritto nientemeno che dall’Imperatore Palpatine in persona. La pubblicazione esplorerà i Signori Oscuri e i loro alleati, tra cui Darth Maul, Asajj Ventress, Darth Vader e Kylo Ren. L’arrivo sugli scaffali d’America è previsto per il mese di agosto 2021 e, anche in questo caso, non sono ancora pervenute informazioni in merito a un’eventuale pubblicazione nostrana.

Potere recuperare gli annunci delle due pubblicazioni visualizzando il seguente video:

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat! Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.