L’anteprima di The Rise of Skywalker Graphic Novel Adaptation!

Nella giornata di ieri è stata rilasciata, tramite il sito comic-watch.com, l’anteprima del nuovo fumetto The Rise of Skywalker Graphic Novel Adaptation.
Scritto e disegnato da Alessandro Ferrari, già autore di numerosi adattamenti editi da IDW, la pubblicazione costituirà la trasposizione in forma di fumetto del film conclusivo della saga degli Skywalker, uscito a dicembre 2019.
La pubblicazione è giunta nelle fumetterie d’oltreoceano in data odierna e, ovviamente, mancano al momento notizie in merito a un’eventuale traduzione in italiano. Il costo di copertina è pari a 11,59€.

ACQUISTA QUI

Di seguito la sinossi da noi tradotta:

L’Ascesa di Skywalker è il più recente film di Star Wars a ricevere un adattamento in graphic novel!
Grazie a questa fedele riproduzione a fumetti degli eventi del film, in The Rise of Skywalker potrete leggere Poe alle prese con le sfide della leadership, Finn e Rose intenti a prendere decisioni impossibili per un bene superiore e Rey che finalmente affronta il suo destino. La vera minaccia per la galassia si rivela mentre la terza trilogia di Star Wars raggiunge la sua epica conclusione!
Rey si unirà a Kylo Ren per guidare il Primo Ordine? Riusciranno Poe, Rose e Finn a ispirare una nuova generazione di ribelli per combattere questa terribile minaccia? Dopo la morte di Snoke, chi può tenere a bada la furia di Kylo?
Questa graphic novel per tutte le età è un must per i fan di lunga data e un grande inizio per i lettori più giovani!

StarWars_IX_TheRiseOfSkywalker_pr-page-002

Immagine 1 di 6

Che cosa ne pensate di questa anteprima? Acquisterete questo fumetto? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.