Nella giornata di ieri è stata rilasciata, tramite il sito comic-watch.com, l’anteprima del nuovo fumetto The Rise of Skywalker Graphic Novel Adaptation.
Scritto e disegnato da Alessandro Ferrari, già autore di numerosi adattamenti editi da IDW, la pubblicazione costituirà la trasposizione in forma di fumetto del film conclusivo della saga degli Skywalker, uscito a dicembre 2019.
La pubblicazione è giunta nelle fumetterie d’oltreoceano in data odierna e, ovviamente, mancano al momento notizie in merito a un’eventuale traduzione in italiano. Il costo di copertina è pari a 11,59€.
Di seguito la sinossi da noi tradotta:
L’Ascesa di Skywalker è il più recente film di Star Wars a ricevere un adattamento in graphic novel!
Grazie a questa fedele riproduzione a fumetti degli eventi del film, in The Rise of Skywalker potrete leggere Poe alle prese con le sfide della leadership, Finn e Rose intenti a prendere decisioni impossibili per un bene superiore e Rey che finalmente affronta il suo destino. La vera minaccia per la galassia si rivela mentre la terza trilogia di Star Wars raggiunge la sua epica conclusione!
Rey si unirà a Kylo Ren per guidare il Primo Ordine? Riusciranno Poe, Rose e Finn a ispirare una nuova generazione di ribelli per combattere questa terribile minaccia? Dopo la morte di Snoke, chi può tenere a bada la furia di Kylo?
Questa graphic novel per tutte le età è un must per i fan di lunga data e un grande inizio per i lettori più giovani!
Che cosa ne pensate di questa anteprima? Acquisterete questo fumetto? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat