L’anteprima della graphic novel The Monster of Temple Peak!

Risale a pochi minuti fa il rilascio, nel corso dell’ultima puntata di This Week! In Star Wars, dell’anteprima di The Monster of Temple Peak, parte del progetto cross-mediale L’Alta Repubblica.
Scritto da Cavan Scott e disegnata da Rachael Stott, la graphic novel edita da IDW si comporrà di quattro numeri e si concentrerà sulle avventure della cacciatrice di mostri ed ex-Jedi tholotiana Ty Yorrick, che giocherà un ruolo chiave anche nel romanzo The Rising Storm e nella junior novel Race to Crashpoint Tower. Come dichiarato dall’autore, la pubblicazione conterrà inoltre un importante collegamento con Dooku – Jedi Lost.
L’arrivo del primo numero di The Monster of Temple Peak nelle fumetterie d’oltreoceano è attualmente per il mese di agosto 2021 e, ovviamente, non vi sono ancora notizie in merito a un’eventuale traduzione in lingua italiana.

THR-monster-of-temple-peak-04-1834

Immagine 1 di 2

Ricordiamo che The Monster of Temple Peak farà parte della seconda ondata della Fase 1 del progetto L’Alta Repubblica, insieme ai già citati The Rising Storm Race to Crashpoint Tower, cui si aggiungeranno inoltre il romanzo Out of the Shadows, l’audiolibro Tempest Runner, il manga The Edge of Balance e il libro per bambini Showdown at the Fair.

Qualora voleste saperne di più in merito alla pubblicazione in oggetto, al personaggio di Ty Yorrick e alle notizie della settimana a tema Star Wars, tra cui il rilascio di un nuovo, splendido poster celebrativo della nuova serie animata The Bad Batch, potete recuperare la puntata odierna di This Week! In Star Wars tramite il video sottostante:

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat! Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

5 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>