The High Republic Show – Nuovi annunci!

Nel terzo episodio del The High Republic Show su YouTube, appuntamento mensile condotto da Kristina Arielle, sono state rivelate nuove grafiche ed annunciate nuove opere del progetto!

 

Spade Laser

Lo show inizia con le consuete interviste ad autori e disegnatori dell’Alta Repubblica e con un riassunto del materiale uscito fin’ora. Successivamente ci vengono presentate delle nuove grafiche, riguardanti le spade laser dei Jedi dell’Alta Repubblica!

Orla

Immagine 1 di 14

Elmo di Marchion Ro

Dopo esserci concentrati sui protagonisti è giunta l’ora degli antagonisti: viene illustrato quindi il processo di progettazione e creazione di una riproduzione dell’elmo di Marchion Ro, ad opera di Gordon Tarpley, già interprete di AD-3 in Jedi Temple Challenge!

Novità

E finalmente ci vengono proposte diverse novità, tra romanzi e serie fumetti!

The Rising Storm – Target Exclusive

Disponibile dal 29 Giugno oltreoceano, sarà acquistabile in esclusiva da Target, catena di superstore americana.

Out of the Shadows – Target

Out of the Shadows – Walmart Exclusive

Disponibili dal 27 Luglio oltreoceano, saranno acquistabili nelle rispettive catene di superstore.

Trail of Shadows

Nuova miniserie targata Marvel, scritta da Daniel José Older, disegnata da David Watcher, e colorata dall’italiana Giada Marchisio (Marvel e Bonelli) con cover di David Lòpez.

“Stiamo esplorando un nuovo lato dell’Alta Repubblica con Trail of Shadows, nel quale potremo osservare un altro lato dei Jedi e della Repubblica” 

-Michael Siglain

In seguito agli sconvolgenti eventi della Fiera della Repubblica, i Jedi chiamano uno di loro, Emerick Caphtor, per indagare su uno strano mistero legato all’Ordine Jedi. Allo stesso tempo, il cancelliere Lina Soh invita Sian Holt, un’investigatrice privata di alto livello e molto richiesta, per indagare sullo stesso mistero. Ma qualcuno risolverà questo enigma prima che altri muoiano?

“Abbiamo così tanti fili strani e terrificanti da tirare qui e l’eccellente arte di David Wachter si adatta perfettamente allo stato d’animo, all’urgenza e alla profondità di questa storia” 

-Daniel José Older

La miniserie si collegherà direttamente al nuovo romanzo di Cavan Scott: The Rising Storm, anche se la redazione ha la bocca sigillata riguardo al collegamentio narrativo tra i due, dal momento che il romanzo non uscirà sugli scaffali fino a questa estate (29 Giugno USA ed Ottobre in Italia).

“Il mistero al centro della nostra storia metterà a nudo crepe e schegge nelle possenti fondamenta costruite dai Jedi. La ricerca della verità e il percorso che porta a comprendere la portata di questa minaccia non solo interesserà i nostri due detective, ma avrà anche ramificazioni per l’intera galassia”. 

Tom Groneman (editor Marvel)

Non è attualmente noto nient’altro riguardo questa miniserie, se non che la variant cover del primo numero (la prima immagine) è opera di Ario Anidito e Rachelle Rosenberg e due primi concept art riguardanti i protagonisti!

Soddisfatti di questo The High Republic Show? E delle novità? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

3 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>