Rivelata la copertina del terzo romanzo su Padmé!

Sono stati rivelati pochi istanti fa, in un articolo su gizmodo.com, la copertina ed un primo estratto del terzo romanzo con protagonista la nostra senatrice preferita; scritto ancora una volta da E. K. Johnston ed illustrato da Tara Phillips. Il romanzo uscirà il 2 novembre oltreoceano e non vi sono informazioni su un’eventuale edizione italiana.

In Queen’s Hope, le Guerre dei Cloni sono ancora in corso. Anakin sta combattendo e Padmé decide di intraprendere una missione segreta per osservare come appare la guerra sulle linee del fronte. È scioccata da ciò che trova. Nel frattempo, mentre Padmé è via, la sua ancella Sabé assume il ruolo della senatrice Amidala, ed è presto costretta a prendere alcune decisioni per le quali una ancella potrebbe non essere pronta.

Che cosa ne pensate della copertina e della trama di questo nuovo romanzo? Come vi è sembrato il primo estratto? Sperate di poterlo leggere in italiano? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.
Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

4 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>