The Hidden Empire concluderà la “trilogia Marvel” di Charles Soule

BleedingCool ha annunciato poco fa il titolo del capitolo conclusivo della “Trilogia Marvel” di fumetti scritti da Charles Soule: The Hidden Empire andrà quindi a posizionarsi successivamente a War of the Bounty Hunters e la miniserie Crimson Reign annunciata da poco.

Non abbiamo alcun dettaglio ancora, a parte il titolo, su questo capitolo conclusivo e, inoltre, dovremo aspettare almeno aprile per vedere la conclusione di Crimson Reign e come questa serie porterà avanti le vicende di Qi’Ra.

A proposito di Crimson Reign, Soule aveva dichiarato: 

Ho pianificato di raccontare la storia a cui stiamo assistendo in War of the Bounty Hunters fin dalle prime bozze che ho realizzato dopo aver saputo che avrei preso in mano la serie Marvel di Star Wars. Ma i semi di Crimson Reign hanno cominciato a mettere radici nella mia mente quando mi sono reso conto di avere un’arma segreta da utilizzare nella storia: Qi’ra, vecchia fiamma di Han Solo e attuale capo del temibile sindacato criminale dell’Alba Cremisi, come interpretata da Emilia Clarke nel film Solo – A Star Wars Story.

Qi’ra gioca un ruolo di rilievo in War of the Bounty Hunters, ma quell’evento è una storia che riguarda Boba Fett. Racconterò una storia più grande con Qi’ra e l’Alba Cremisi, ed è collegata ai motivi per cui ha dato il via agli eventi di War of the Bounty Hunters. Ne saprete di più nelle pagine conclusive di War of the Bounty Hunters #5, in uscita a ottobre.

Cosa pensate che succederà in The Hidden Empire e nelle altre miniserie? Sarà l’Alba Cremisi a diventare un “Impero nascosto”? Raccontateci le vostre teorie nei commenti!

Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat! Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics.

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>