The High Republic: svelate le nuove edizioni esclusive!

Su StarWars.com sono appena state svelate le nuove edizioni esclusive per i romanzi della terza wave della Fase I di The High Republic, che usciranno in lingua originale a partire da Gennaio 2022.

Dopo le bellissime edizioni esclusive di Light of the JediThe Rising Storm, il sito web Out Of Print avrà un nuovo bundle, questa volta dedicato a The Fallen Star, prossimo titolo adult del progetto crossmediale, scritto da Claudia Gray. La cover sarà come sempre realizzata da Jama Jurabaev e ogni copia sarà autografata dall’autrice. Oltre al libro ci sarà anche un cappellino con il simbolo dell’ordine Jedi e il motto “For light and life”. I preordini di questo bundle apriranno il 6 dicembre.

Vi ricordiamo che solitamente queste edizioni bundle di Out Of Print costano 50$ a cui si sommano circa 9$ di spedizione per l’Italia. Solitamente non esauriscono istantaneamente, ma se la volete meglio stare pronti questo mercoledì pomeriggio.

Per lo stesso romanzo l’edizione Barnes & Nobles offrirà un poster esclusivo e double-face sia con la copertina regular del romanzo, che con il teaser poster di Phil Noto per questa wave 3.

Sempre per The Fallen Star ci sarà anche un’edizione Target con la bellissima illustrazione di Pascal Blanché e Gonzalo Kenny del Faro Starlight.

Per quanto riguarda invece Midnight Horizon, titolo Young Adult scritto da Daniel José Older e in arrivo negli USA il 1 febbraio 2022, sarà disponibile in una edizione esclusiva Walmart con copertina alternativa e un’intervista all’autore.

Cosa ne pensate di queste edizioni esclusive di The High Republic? Quale proverete ad acquistare? Fatecelo sapere nei commenti! Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram e di Chattare con noi
Vi ricordiamo inoltre che è attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>