Charles Soule: Eye of the Storm conterrà anche parti di prosa

Nella sua newsletter mensile, ieri Charles Soule ha rivelato qualche informazione in più su Eye of the Storm, la miniserie a fumetti in due parti che arriverà nelle fumetterie statunitensi a gennaio e febbraio 2022. 

Soule ha dichiarato di aver completato le modifiche finali al primo numero, e ha lodato i disegni di Guillermo Sanna. Soule ha inoltre dichiarato che non sarà un fumetto standard e che dobbiamo aspettarcelo più lungo e corposo. Uno degli aspetti più interessanti è che Eye of the Storm includerà alcuni elementi di prosa – non sappiamo ancora i dettagli ma a chi scrive è venuto subito in mente la parte di diario di Providence di Alan Moore (che vi consiglio moltissimo se amate Lovecraft).

Sempre a riguardo della miniserie, Soule aveva qualche giorno fa dichiarato su Twitter che mentre il numero 1 è leggibile circa in qualsiasi momento, il numero 2 sarà il tassello finale di tutta la Fase I del progetto The High Republic.

Eye of the Storm – Sinossi

ATTO UNO: Ro. La verità. La bugia. L’uccisione.

  • In cui viene svelata la vera origine di MARCHION RO, l’Occhio dei Nihil e nemico giurato dell’Ordine Jedi.
  • In cui viene scoperta la bugia al centro della sua famiglia.
  • In cui la rovina dell’Alta Repubblica incomincia… con una singola uccisione.

ATTO DUE: Marchion. Il relitto. La caccia. La tempesta.

  • In cui l’Occhio dei Nihil festeggia dopo un lavoro ben fatto.
  • In cui Marchion Ro rivela la fonte della più grande paura dei Jedi.
  • In cui il futuro dei Nihil è svelato.

Che ne pensate di queste prime informazioni sulla miniserie? Siete curiosi di scoprire di più su Marchion Ro? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

3 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>