The Mandalorian – Annunciato l’adattamento a fumetti!

Durante la notte, tramite un articolo su StaWars.com e l’episodio settimanale di This Week in Star Wars, è stato ufficialmente annunciato l’adattamento a fumetti della prima stagione di The Mandalorian!

Il fumetto, edito da Marvel Comics, scritto da Rodney Barnes (Lando – Lascia o Raddoppia) e illustrato da Georges Jeanty (L’Alta Repubblica – Il Cuore dei Drengir e Life Day), verrà pubblicato oltreoceano a partire da Gugno 2022, mentre non si hanno ancora notizie per quanto riguarda la pubblicazione italiana.
Sarà suddiviso in 8 numeri, andando ad adattare la prima stagione episodio per episodio. 

Di seguito la prima cover rilasciata, disegnata da Adi Granov, già autore di molte delle copertine di Darth vader (2015):

Soddisfatti di questo annuncio? Siete pronti a mettere mani al portafoglio? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>