Dopo che la Fase I dell’Alta Repubblica si è conclusa il mese scorso, ecco che la nostra Infografica di tutti i Jedi dell’Alta Repubblica raggiunge la sua quarta e ultima iterazione – almeno per questa fase!
Questo aggiornamento considera tutte le opere della terza wave: The Fallen Star, Mission to Disaster, Midnight Horizon e gli ultimi numeri dei fumetti di The High Republic e The High Republic Adventures, oltre che ad altre opere più stand-alone. Inoltre, per questa quarta edizione abbiamo anche realizzato un importante cambio di formato
Innanzitutto segnaliamo che ora nell’infografica non sono presenti spoiler di nessun tipo. In secondo luogo, oltre ad un’immagine che potete visualizzare qua sotto, è disponibile anche un’edizione stampabile in formato A4 e ripiegabile per ottenere uno splendido segnalibro che accompagnerà le vostre letture.
L’edizione in alta risoluzione e impostata per la stampa è invece disponibile per gli iscritti alla nostra Chat Telegram. Unitevi ora per entrare a far parte della più grande chat italiana dedicata al Lato Cartaceo della Forza!
Tutti i Jedi dell’Alta Repubblica – Legenda
La lista dei personaggi continua dunque a presentare tutti i Jedi dell’Alta Repubblica, comparsi o menzionati, con le loro immagini, divisi nelle opere dove compaiono maggiormente (nel caso di opere simultanee come The Rising Storm e Race to Crashpoint Tower abbiamo evitato ripetizioni di personaggi e li abbiamo indicati solo nel libro che li vede come protagonisti – è il caso di Ram Jomaram e Lula Talisola).
Ogni Jedi è riquadrato da una forma che va ad indicare il suo rango (Padawan, Cavaliere, Maestro, Maestro del Consiglio, Gran Maestro) in ordine crescente per numero di lati (triangolo = padawan, cavaliere = quadrato, etc…) Il riquadro è anche colorato col colore della spada laser del Jedi in questione: blu, verde, gialla, arancione, viola, bianca… Il grigio è usato quando non si hanno informazioni sul colore della lama. Il consiglio Jedi è raffigurato in una colonna parte, contenente tutti i membri (anche quelli deceduti e poi sostituiti).
Speriamo davvero che questo lavoro vi sia piaciuto: se così fosse perché non ci aiutate condividendolo sui social? Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale https://t.me/swlibricomics e anche all’annessa chat https://t.me/SWLibriComicsChat! Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.