L’Alta Repubblica – La prima copertina della Fase ll!

Durante la serata, nel corso dell’odierno episodio di The High republic Show, sono state rivelate nuove importanti informazioni sulla Fase ll del progetto cross-editoriale, ambientata ben 150 prima della precedente!

Come al solito, è caldamente sconsigliata la visione dell’episodio a chi segue la pubblicazione italiana a causa di numerosi spoiler su opere ancora inedite!

Nel corso dell’episodio vengono intervistati numerosi nuovi autori della Fase ll, già anticipati diversi mesi fa. Successivamente viene presentata la copertina del  primo romanzo Young-Adult di questa Fase, scritto a quattro mani da Justina Ireland e Tessa Gratton.

Le informazioni rivelate al momento sono ancora poche: i tre personaggi raffigurati sulla copertina sono un Padawan Jedi Pantorano, una donna nota solo come “La Madre” e Marda Ro (probabilmente antenata di Marchion Ro). Inoltre, possiamo notare come il classico logo dorato dell’Alta Repubblica sia, in questa Fase, blu scuro e oro.

Le prossime anticipazioni contengono spoiler su opere ancora inedite in Italia, pertanto la lettura è sconsigliata a coloro che seguono esclusivamente le pubblicazioni italiane.

Spoiler sulla Terza Ondata

Nel corso del romanzo torneremo sul pianeta Dalna, patria di marchio Ro e degli Evereni, come già visto in Eye of the Storm. Faremo anche la conoscenza di un gruppo contrario all’utilizzo della Forza, noto come The Path of the Open Hand, le cose si faranno più complicate quando un membro del gruppo si innamorerà di un Padawan Jedi

[riduci]
Concept Art di Marda Ro

Concept Art di Marda Ro

Marda Ro

Marda, calma e quieta, sembra l’opposto di ciò che abbiamo conosciuto degli Evereni nella Fase l. Scopriremo in questa Seconda Fase cosa ha portato all’ascesa dei Nihil e di Marchion Ro?

[riduci]

Le novità terminano qui, tuttavia, ci viene confermato che nel corso della Star Wars Celebration verranno presentati ulteriori annunci ed informazioni sull’attesa Seconda Fase!

Che cosa ne pensate di queste novità? La copertina del romanzo vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Dicci la tua!

4 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>