The Art of Star Wars Visions: prime immagini in anteprima!

L’uscita del The Art of Star Wars Visions si avvicina e con essa iniziano a comparire online le prime immagini di anteprima. Grazie al sito dell’editore Dark Horse Comics, apprendiamo che l’uscita del volume scritto da Zack Davisson, inizialmente prevista per questo mese, è slittata al 5 Ottobre, ma al tempo stesso ci è possibile dare un primo sguardo ai contenuti dell’artbook sull’omonima serie di corti animati in stile giapponese andata in onda su Disney+ .

Ricordiamo che The Art of Star Wars Visions sarà disponibile nella versione classica in copertina rigida (preordina QUI) e in quella Deluxe con slipcase e svariati contenuti speciali (preordina QUI), come già avvenuto per i brillanti The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order (qui la nostra recensione e unboxing) e The Art of Star Wars Rebels (qui il nostro flip through), ad opera della stessa casa editrice.

Le immagini in anteprima, che riportiamo nella galleria sottostante, ci mostrano bozzetti e studi artistici su diversi episodi della serie Visions, nel dettaglio Il Duello, La Sposa del Villaggio, Il Nono JediT0-B1 e Lop & Ocho, in cui possiamo notare i vari stili dei principali studi di animazione giapponese che hanno partecipato alla realizzazione dei corti animati. 

The Village Bride

Immagine 2 di 5

Vi ricordiamo che abbiamo analizzato tutti gli episodi della serie Star Wars Visions nella nostra rubrica di live “Empire of the Twin Suns”, che potete recuperare QUI.

Cosa ne pensate di queste immagini di anteprima? Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani su The Art of Star Wars Visions? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche sul nostro canale Youtube e su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Venite a scoprire inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Pisa, sono appassionato di Star Wars da quando ho memoria. Assetato soprattutto dei segreti del mondo del dietro le quinte e dei processi creativi che hanno reso immortale la saga, spero di aiutare Star Wars Libri & Comics a stimolare quanti più lettori nella scoperta a tutto tondo della nostra amata galassia lontana lontana.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>