Risale a pochi istanti fa l’annuncio, tramite StarWars.com, di Darth Vader – Black, White & Red, la nuova mini-serie antologica in quattro numeri con protagonista niente meno che Darth Vader!
Come specificato, la mini-serie antologica sarà composta da 4 albi, includerà storie scritte e illustrate da diversi autori, tra i quali Jason Aaron (Darth Vader 2015) che disegnerà una storia in 4 parti. Il primo numero vedrà il debutto di Peach Momoko come “artista interno”, dopo le numerose cover variant realizzate, accompagnata da Leonard Kirk (Le Età di Star Wars, Caccia TIE), Torunn Grønbekk, che fa il suo debutto nella Galassia lontana lontana, e molti altri.
Non è ancora specificata una data di uscita americana per il primo numero della mini-serie e non si hanno, chiaramente, ancora informazioni sull’edizione italiana ma saremo come sempre i primi a darvi notizia di una sua eventuale traduzione!
Cosa pensate di questo nuovo annuncio? Siete contenti della mini-serie e degli autori coinvolti? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!