Rivelata la cover de L’Equilibrio in Bilico: Precedent e le altre novità della settimana

Pochi minuti fa, sul canale YouTube ufficiale di Star Wars, Kristin Baver ha mostrato le novità della settimana, tramite la consueta rubrica This Week In Star Wars.

A fungere da apripista tra gli annunci troviamo L’Equilibrio in Bilico: Precedent, terzo manga ambientato nell’Alta Repubblica (il primo della fase II), nel quale ritroviamo un giovane Arkoff (già visto nei due capitoli precedenti) impegnato nella lotta su Dalna contro il Sentiero della Mano Aperta.  La storia è sempre di Daniel José Older, mentre i disegni vengono affidati a Tomio Ogata. L’uscita oltreoceano è prevista per maggio 2023.

La copertina de L'Equilibrio In Bilico Precedent

La copertina de L’Equilibrio In Bilico Precedent

Il secondo annuncio, previsto per la fine del 2023, riguarda la nuova raccolta di storie horror, scritte sempre da Cavan Scott, dopo le ottime Tales from Vader’s Castle e Tales from the Rancor Pit, avremo Tales from the Death Star.

 

La copertina placeholder del nuovo Tales From The Death Star

La copertina placeholder del nuovo Tales From The Death Star

 

Infine sono state mostrate le ultime 3 cover, disegnate dall’artista Peach Momoko, per lo Star Wars Women’s History Month.

doctor-aphra-domina-tagge-cover

Immagine 3 di 3

Cosa ne pensate di questi nuovi annunci? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Classe 94, programmatore e amante della Galassia Lontana Lontana dai tempi de La Minaccia Fantasma. Il battesimo nel lato cartaceo è stato nel 2020 con Fortezza Vader e da allora non mi sono più fermato. Nell'autunno 2022 sposo la mission di diffondere la lettura di Star Wars, iniziando a collaborare con Star Wars Libri & Comics.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>