Nei prossimi mesi, continuando la serie di cover celebrative iniziata gli anni scorsi, Lucasfilm e Marvel hanno annunciato cinque variant cover dedicate al Black History Month, celebrato negli Stati Uniti e in Canada nel mese di Febbraio.
Le copertine alternative sono già state rivelate e saranno una per ogni principale serie regolare e mini-serie Marvel in uscita a Febbraio 2023. Mentre le cover per il Black History Month dello scorso anno erano state tutte realizzate da Mateus Manhanini, quest’anno l’artista coinvolto è Ken Lashley.
Mace Windu #1 – Mace Windu
Il Maestro Jedi tornerà il prossimo Febbraio in una nuova mini-serie a lui dedicata (ve ne avevamo parlato QUI).
Star Wars #43 – Kawlan Roken
Membro dell’organizzazione ribelle Il Sentiero, apparso nella serie su Obi-Wan Kenobi, chissà se sarà presente solo sulla cover o farà la sua apparizione anche all’interno dell’albo.
Darth Vader #43 – Adi Gallia
The High Republic #4 – Bell Zettifar
L’ormai Cavaliere Jedi torna, in veste di Padawan, accompagnato dalla fedele Charhound Ember, vi ricordiamo che Bell sarà trai principali protagonisti della Fase III dell’Alta Repubblica, in Italia da Gennaio! Vi ricordiamo anche della sua recente apparizione nelle ultime puntate rilasciate di Young Jedi Adventures.
Thrawn: Alliances #2 – Quersh Panaka
Il Capitano Panaka tornerà nella copertina dedicata all’adattamento a fumetti di Thrawn – Alleanze (di cui vi avevamo parlato QUI).
Cosa ne pensate di queste illustrazioni di Ken Lashley? Vi piace questo progetto per il Black History Month? Siete contenti dei personaggi rappresentati? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!